BioRace 2020: venerdì 06 marzo a Palermo la presentazione del nuovo calendario eventi

2 min read
Sarà presentato venerdì prossimo 06 marzo ’20 alle ore 18,30 durante la diretta della trasmissione OKBioRaceTV sulla WEB TV  www.feelrouge.tv e sulla pagina Facebook Feel Rouge Tv  https://www.facebook.com/feelrougetvitaly/  il prezioso ed attesissimo  calendario degli eventi facente parte della nuova stagione agonistica del BioRace.
Anche nel 2020 gli atleti che sceglieranno di partecipare al BioRace troveranno la massima qualità organizzativa ed accoglienza, visiteranno in maniera diversa gli angoli più belli e caratteristici della Sicilia e cosa più importante stringeranno nuove amicizie il tutto condito dalla giusta dose di sano agonismo.
Il  BioRace 2020 sarà articolato come di consuetudine in dodici prove ufficiali ( la prima prova ufficiale in programma  il 15 marzo ad Alcamo/TP in occasione del 5 Trofeo Alcamo Città D’Arte), altrettante prove Challenger che daranno la possibilità di essere premiati durante il Gran Galà BioRace. Costole importanti del BioRace confermate la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale , il SUPERPRESTIGE e il BIOECOTRAIL RUNNING.
Il regolamento completo sarà svelato, discusso, analizzato in studio durante la trasmissione dai graditi ospiti e in seguito pubblicato  sui siti www.biorace.it e www.acsisiciliaoccidentale.it e www.speedpass.it .
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.