La colazione a domicilio arriva con l’apecar di Caffè Vergnano

2 min read

Da venerdì 17 la colazione come quella del bar potrà diventare realtà, anche in tempi di lockdown: Caffè Vergnano attiva la consegna a domicilio nel centro di Torino.

L’ape di Caffè Vergnano, un vero e proprio Coffee Shop su tre ruote è pronta per consegnare espressi, cappuccini, bicerin e brioche. E per chi ha finito le scorte, sarà possibile acquistare anche il caffè macinato 100% arabica in lattina!
L’Apecar è attrezzata con macchina professionale e sarà gestita dai baristi Caffè Vergnano: tutto per garantire un risultato come quello del bar.

Sappiamo che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena – racconta Carolina Vergnanoper questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”.

Ecco il tragitto dell’ape il prossimo weekend (altre aree saranno coperte nei giorni a seguire): venerdì 17 in zona Gran Madre e sabato 18 in zona Santa Giulia, in entrambi i giorni l’orario è dalle 8.30 alle 11.30.
Prenotare la colazione è semplice: basta chiamare o inviare un whatsapp al numero il 348 8902014 e fare l’ordine.
Il pagamento è consentito sia in contanti sia attraverso la piattaforma online Satispay.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.