“Quel che di noi resta”, su Impronta Magazine una trasmissione per conoscere giovani del nostro tempo

1 min read

Carlo Acutis, Chiara Luce Badano, Matteo Farina e Antonio Ennio Minuto, sono stati giovani come tanti, hanno attraversato il breve tempo della loro vita coltivando passioni, esprimendo inquietudini, affacciandosi al mondo con le loro personalità. La loro scoperta di Dio li ha portati nelle viscere della loro stessa esistenza, là dove hanno percepito, con la luce della loro sensibilità interiore, il senso pieno della vita. Grazie ad un progetto dell’Ufficio pastorale Scuola dell’Arcidiocesi di Palermo sarà possibile conoscerli meglio con una serie di trasmissioni in diretta su “Impronta magazine”, condotto da Adele Di Trapani con la regia di Giovanni Azzara.

Programma:

Mercoledì 9 dicembre 2020

ore 20:00 – Antonio Ennio Minuto Ospiti: Patricia Pagoto, Scrittrice di saggi e psicoterapeuta, Maricarmen Tranchina, Docente liceale, Alfonso Merendino, Gabriele Orestano, Orazio Fatta, Pietro Conti membro della Pastorale Scolastica dell’Arcidiocesi di Palermo e gli amici di Ennio.; (In collaborazione con Esperonews)

Mercoledì 16 dicembre 2020

ore 18 – Chiara Luce Badano – Ospiti Ilaria D’Angelo, Julia D’Angelo, Movimento Focolari, Francesca Buscemi, Stefano Spera.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *