“Mamma Sprint” – Festa della mamma

1 min read

L’ evento “Mamma Sprint” nasce dalla voglia di mandare un segnale di speranza ed  ottimismo in questo periodo pandemico . Un periodo storico stancante e snervante soprattutto psicologicamente.

L’ evento,  vuole che si ponga l’ attenzione sul ruolo delle mamma (e della donna in generale) , al loro dinamismo ed alla capacità di avere una marcia in più anche se spesso non viene riconosciuta.

L’Ustica Tour Events e l’ associazione sportiva dilettantistica SICILIAPROMOSPORTVACANZE (regolarmente iscritta Acsi Sicilia Occidentale ) si stanno impegnando affinché si possa promuovere un messaggio positivo per la festa della mamma attraverso lo sport ed il movimento all’ aria aperta, un messaggio di ottimismo e  di speranza;

Un “appuntamento Virtual” ma carico di significato. Un messaggio per invogliare tutte le mamme (ma in generale tutte le donne, figli ed eventuali mariti) a tornare, in sicurezza, a fare del movimento all’ aria aperta.

L’ evento ideato sull’ isola di Ustica, è stato subito ben accolto anche da molte mamme di  Pantelleria  e da altre realtà locali, è malgrado le difficoltà  logistiche sta avendo un buon consenso.

In un periodo storico in cui è difficile programmare  ed organizzare eventi “Ustica Tour Events” e ASD SICILIAPROMOSPORTVACANZE organizza un contest fotografico in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid19.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *