'

'

Il 7 dicembre appuntamento con il “Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Giovani Angeli Monteleprini”

1 min read
Tutto pronto a Montelepre (PA),  per la nona del  “Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Giovani Angeli Monteleprini” organizzato dalla  ASD Vigor Montelepre collaborato dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata di Montelepre.

L’evento

L’appuntamento è fissato per giorno 7 dicembre alle ore 19:00 in Piazza Ventimiglia a Montelepre per la consegna dei pettorali. Alle ore 20:00 si darà il via alla gara con in palio per i primi tre di ogni categoria alcuni prodotti alimentari tipici i quali a detta dei partecipanti delle scorse edizioni pongono l’evento tra i più caratteristi  del calendario  BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.

Sulle strade del palermitano

Una gara paesana, rustica, unica e con un grande fascino per il caratteristico circuito di 600 metri (da ripetere 8 volte) ricavato nel cuore di Montelepre. Al termine della fase agonistica, come da tradizione i presenti potranno godere gratuitamente della famosa “Sagra della Vastedda”, pane tipico condito con olio nuovo extra vergine il tutto accompagnato da ottimo vino locale. Le iscrizioni  dovranno pervenire entro il 06 dicembre all’indirizzo vigormontelepre@libero.it  soltanto per i primi cento iscritti un simpatico pacco gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *