AIL: #iosonoarischio, Non mettere in quarantena la solidarietà !

2 min read

L’Associazione per la lotta alle leucemie, quest’anno non potrà essere presente nelle piazze italiane, con le tradizionali uova di Pasqua.

Ma sarà possibile esclusivamente a Palermo, tramite l’App SocialFood e il sito www.socialfood.it prenotare le tue uova ! Verranno consegnate da un rider che le porterà, direttamente al tuo domicilio, in assoluta sicurezza. Per gli invii fuori città potrai utilizzate il sito www.insicilia.com le tue uova verranno spedite e raggiungeranno la destinazione da te indicata ! Sarà possibile prenotare il tuo Uovo anche al numero 091/6883145 o  3392263032 e riceverlo comodamente a casa!

Nonostante le vicende legate al Coronavirus, l AIL ci chiede di non far mancare il nostro sostegno ai malati di leucemia e altri tumori del sangue, sopratutto di continuare a sostenere la ricerca . Sono infiniti i motivi per cui adesso dobbiamo tutti stare a casa. Tra i più importanti c’è la necessità di tutelare chi è più debole. Oggi più che mai i pazienti oncologici, con il loro sistema immunitario gravemente depresso, sono a rischio e hanno bisogno di aiuto. L’uovo di Pasqua diventa così un simbolo, per racchiudere il cuore della missione dell’Ail, da oltre 50 anni impegnata al fianco dei malati contro i tumori del sangue, con l’obiettivo di sostenere la ricerca, l’assistenza, sensibilizzare l’opinione pubblica e sopratutto dare speranza che insieme possiamo farcela.
Resta a casa ma Resta Solidale !

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.