A Capaci (PA), si corre la “Christmas Run For Legality”

2 min read
Dopo il successo della prima edizione torna sulle strade della splendida cittadina di Capaci in provincia di Palermo la “Christmas Run For Legality” organizzata dalla  ASD Polisportiva Pegaso Athletic sotto l’egida dell’ACSI Sicilia Occidentale.
L’evento sportivo patrocinato dalla Città di Capaci valido come ultima prova del  SuperprestigeCoppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic si svolgerà domenica 15 dicembre ’19 con ritrovo dalle ore 08,30 nella centrale Piazza Matrice di Capaci.

L’evento

La  Christmas Run For Legality  inserita nel programma delle attività organizzate in occasione delle festività natalizie 2019 della Città di Capaci assegnerà il Trofeo Podistico Città di Capaci. Gli organizzatori della ASD Polisportiva Petaso Athletic, in questa edizione vogliono promuovere il concetto della Legalità come rispetto della legge, del prossimo e dei beni comuni per una società migliore.
Diversi ospiti d’onore saranno presenti tra cui la Consulta delle Donne di Capaci che si impegnano a promuovere la parità di genere nel rispetto della dignità umana favorendo le pari opportunità tra uomo e donna. Prima della partenza della gara ci sarà un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della violenza di genere. Le iscrizioni si potranno realizzare tramite il sito  www.speedpass.it  o presso i negozi Per..Correre a Palermo e Sportlandia in via Sommariva a Capaci.
Durante la lunga mattinata sportiva capacense gli organizzatori della ASD Polisportiva Pegaso Athletic per ringraziare tutti gli intervenuti, stanno preparando numerose sorprese che sapientemente amalgamate con la storica accoglienza della Città di Capaci  renderanno la manifestazione unica ed indimenticabile. Non mancherà il tradizionale brindisi grazie alla fornitura di pregiato spumante offerto dal rinomato Hotel Ai Pini di Porto Empedocle e i cadeaux offerti dall’Azienda Herbalife. Numerose Associazioni locali allestiranno eventi collaterali per far divertire tutti i bambini presenti, al termine della fase agonistica si aprirà il mitico ristoro finale offerto dalle Aziende  Dolce Carollo e dal colosso internazionale Polini Group.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.