(A)mare. Raccolta poesie d’amore di Claudio Emmolo

2 min read

Pubblicata da pochi giorni la raccolta delle più belle poesie d’amore scritte da Claudio Emmolo, giovane promessa del panorama artistico siciliano.

Disponibile su Amazon, l’opera ha un titolo affascinante che svela esperienze affettive vissute a mare, dove proprio la poesia ne diventa strumento di comunicazione e di espressione.

Bene o male tutte le mie poesie mi rappresentano – spiega Claudio Emmolo – infatti la storia che sta dietro a ogni strofa o ad ogni verso fa parte della mia vita, dei fatti e delle situazioni che mi sono realmente accadute. In questo periodo pandemico, provato dalla mia più grande delusione e tristezza per colpa di un amore non corrisposto, ho deciso di mettere nero su bianco le mie poesie – prima semplicemente pubblicate sui social – e farle diventare indelebili così che tutti possano leggerle per sempre”.

Ma il giovane peta siciliano ha anche un debole per il cinema, vantando peraltro il titolo di “Miglior regista più giovane” al Festival del Cinema di Cefalù con il cortometraggio dal titolo “A Natale puoi”.

In futuro – continua l’autore – spero di continuare a scrivere poesie, aspirando a diventare un regista e sceneggiatore cinematografico. Il mio prossimo passo sarà quello di realizzare un altro cortometraggio con un tema molto forte ed emozionante, poco attenzionato. Il cortometraggio è già in fase di pre-produzione e siamo alla ricerca degli attori.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.